MAD Online®

Messa a Disposizione 2024/2025

Produzione Domande di Messa a Disposizione come Docente, Assistente, Collaboratore…

Il servizio Mad Online® genera e spedisce le tue domande di messa a disposizione personalizzandole per ciascuna scuola da te selezionata.
Tramite il nostro servizio puoi candidarti come Docente, commissario d’esame, per incarichi di supplenze annuali o brevi, per corsi di recupero estivi e invernali, come Educatore e personale ATA in tutte le scuole statali italiane sia sul territorio nazionale che all'estero e in oltre 10.000 scuole paritarie.

A partire da soli 15 euro ottieni l’accesso alla piattaforma fino al 31/05/2025 e puoi creare le tue domande di messa a disposizione professionali per tutte le scuole di tutte le 110 province della penisola e per le scuole italiane all'estero. Con pochi click scegli i gradi di scuola (infanzia, elementari, medie e superiori), i tipi di posto (docente, educatore,insegnante di sostegno, assistente tecnico, assistente amministrativo, collaboratore ed altri) e le scuole (tra oltre 60.000) a cui sei interessato, inserisci i tuoi dati e invii le tue MAD.

L'invio avviene attraverso la posta elettronica certificata (PEC), l’unico sistema digitale che offre la garanzia di avvenuta ricezione e certifica che tutto sia svolto a regola d'arte.Con un solo click, la piattaforma invia la tua MAD a tutte le scuole presenti nella provincia e nel grado scelti.Naturalmente è previsto anche l'invio alla singola scuola. Prova il servizio gratuitamente per 15 giorni, puoi generare e spedire un massimo di 10 MAD.